Spettacolo

Si balla a ritmo di tango

La Redazione
Dal 1° al 4 giugno a Bari il festival dedicato al ballo argentino
scrivi un commento 250

Dal 1° al 4 giugno si terrà a Bari la decima edizione dell’Apulia Tango Festival – Festival internazionale di tango argentino.

La manifestazione è organizzata dall’associazione Apulia Tango Bari con la direzione artistica di Nicla Zonno.

Si preannuncia un grande evento con artisti di fama internazionale. In programma esibizioni e seminari, incontri letterari e mostre fotografiche, un evento ormai consolidato e riconosciuto unico per il suo valore culturale anche all’Ambasciata argentina in Italia.

Artisti e ballerini e tangueri di tutto il mondo si daranno appuntamento al Terminal Crociere del porto di Bari, a Villa Romanazzi Carducci e al Centro sportivo Di Cagno Abbrescia.

Il Terminal Crociere sarà la cornice per le principali milonghe, iniziando da giovedì con la “Milonga de Bienvenida” per la presentazione del festival e dei maestri e ballerini argentini invitati. Ogni giorno sarà possibile seguire lezioni di vario livello impartite dai maestri ballerini professionisti. Domenica 4 giugno maggio lezioni gratuite anche per i principianti.

Sono stati invitati gli artisti Javier Rodriguez e Moira Castellano, Ricardo Viqueira e Maria Plazaola, Ariadna Naveira e Fernando Sanchez.

Informazioni e iscrizioni alla mail info@apuliatangofestival.com e al numero 339 6681668.

martedì 30 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti