Cronaca

Le strade baresi ancora insanguinate

Giovanni Settanni
Fine settimana con tre vittime sulle strade della provincia di Bari
scrivi un commento 703

Tre vittime in questo fine settimana sulle strade della provincia di Bari. La notte tra venerdì e sabato, hanno perso la vita due ragazze baresi, Pamela Capriati e Paola Ippolito, rispettivamente di 29 e 28 anni. Tornavano a casa in auto con degli amici quando, intorno all' 1, la Renault Modus su cui viaggiavano ha sbandato ed è andata a sbattere contro il guardrail della strada provinciale 16, all'altezza di Mola di Bari.
Ieri mattina, alle 4, sulla 172 tra Putignano e Turi, un ragazzo di Turi Dario Danese, 28 anni , prima perde il controllo della sua Smart andando fuori strada e mentre cerca soccorso, viene travolto da una Fiat Doblò.
Trasportato all’Ospedale di Putignano, ritenuto non grave, viene accompagnato all’Ospedale più attrezzato in zona, il “Miulli” di Acquaviva, e nel tragitto viene colpito da emorragia.
Sicuramente, gli esperti daranno delle risposte, l’unica cosa certa che un altro “bravo” ragazzo è morto, un'altra famiglia, un'altra comitiva di amici e un intera comunità piangerà.

lunedì 8 Ottobre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti