Il fatto

Fermato con 50 panetti di hashish tenta di corrompere i carabinieri: arrestato

I carabinieri in azione
In azione i militari della Stazione di Bari Carrassi
1 commento 146

I carabinieri della Stazione di Bari Carrassi hanno arrestato, nella flagranza di reato, un uomo di cinquantacinque anni, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di droga e istigazione alla corruzione.

I Carabinieri, nel corso della predetta operazione nel quartiere Carrassi, avendo notato l’indagato alla guida di un’autovettura mentre utilizzava il suo smartphone, si sono predisposti per un controllo, scoprendo che si trattava di persona sottoposta alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno, che si era messa alla guida sprovvista di patente di guida poiché revocata. Nel corso della conseguente ispezione del veicolo, i militari hanno scoperto una busta contenente 50 panetti di hashish, per complessivi cinque chilogrammi di sostanza stupefacente, oltre ad un bilancino elettronico di precisione e 495 euro in contanti.

L’uomo ha anche tentato di corrompere i Carabinieri offrendo loro un regalo per essere rilasciato, come opportunamente documentato e riferito al Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Bari, che ha disposto la sottoposizione agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, al termine della quale il GIP ha emesso l’ordinanza di applicazione della misura cautelare domiciliare con applicazione del braccialetto elettronico.

sabato 9 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Annalisa
Annalisa
1 mese fa

Se con 50! panetti di droga vai solo ai domiciliari è un incentivo allo spaccio