Il fatto

Un calciatore barese accusato di stalking dalla ex fidanzata finisce agli arresti domiciliari

foto di Il Tribunale di Bari
Il Tribunale di Bari
L'atleta attualmente milita nel Pescara
scrivi un commento 115

Il barese Luca Sasanelli, giovane attaccante di appena 19 anni del Pescara Calcio, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari in seguito a un provvedimento di custodia cautelare emesso dal gip del Tribunale di Bari. L’accusa che pesa su di lui è quella di stalking nei confronti della sua ex fidanzata, residente proprio nella città pugliese, dove sono avvenuti i fatti contestati.

Il calciatore è anche accusato di violenza privata, secondo quanto riportato dalle fonti investigative. L’arresto è avvenuto in seguito alle denunce della sua ex compagna, che ha accusato Sasanelli di aver compiuto atti persecutori nei suoi confronti.

La situazione è venuta alla luce quando il giovane attaccante non è stato incluso nella squadra convocata per la partita della scorsa domenica a Sassari. La società del Pescara Calcio aveva inizialmente giustificato l’assenza di Sasanelli per motivi di salute, dichiarando che il giocatore era alle prese con un’influenza.

Tuttavia, oggi, il Delfino Pescara 1936 ha pubblicato una nota ufficiale sul proprio sito web in cui si prende atto della situazione del tesserato Luca Sasanelli. La società, in attesa degli esiti delle indagini giudiziarie, ha dichiarato che valuterà i successivi passaggi procedurali una volta conosciuti gli esiti e gli accertamenti della magistratura inquirente.

 

martedì 5 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti