Il fatto

Stp premia gli studenti con abbonamenti gratuiti

Stp premia gli studenti con abbonamenti gratuiti
Ogni mese 10 tessere “Fedeltà” per il tragitto casa-scuola e viceversa
scrivi un commento 100

No ticket, non parti e se invece hai l’abbonamento puoi viaggiare anche gratis”. Questo in sintesi il messaggio lanciato dalla STP, la società di trasporto pubblico pugliese che se da una parte, incrementa i controlli e le sanzioni per chi viaggia a bordo degli autobus senza biglietto, dall’altra, con il progetto “STP premia la fedeltà”, assegna mensilmente 10 abbonamenti gratuiti.

La società di trasporto a capitale pubblico, già in prima linea con iniziative di sensibilizzazione e prevenzione rivolte prevalentemente all’utenza scolastica (pari al 90%) con le campagne “Mo non mi rompere” contro il gli atti vandalici; “Stp ti accompagna a scuola” informazioni ed assistenza in occasione degli “Open day” scolastici e l’ultima in ordine di tempo contro l’evasione tariffaria, ha accolto nella propria sede i ragazzi e i genitori dei fortunati viaggiatori. Il Presidente Francesco Tandoi ed il Direttore Generale Barbara Santeramo, hanno consegnato la «tessera Fedeltà»  inerente il mese di novembre, che consentirà di circolare gratuitamente sulla tratta che collega casa con la propria scuola e viceversa.

Questa volta la sorte ha baciato gli studenti delle scuole: Liceo Orazio Flacco di Bari, Liceo “Da Vinci” di Molfetta, Liceo “Galileo Galilei” di Bitonto, l’IPSIA “A. Banti” di Giovinazzo, l’ Istituto “Cosmai” di Bisceglie, Liceo classico “Morea” Conversano,  I’IISS “Ferraris” di Molfetta e il Liceo “Amaldi” di Bitetto.

Il progetto, in via sperimentale, proseguirà fino al 31 gennaio 2024, per cui ogni mese verranno sorteggiati da apposito software il numero delle tessere degli abbonati che sarà reso pubblico sul sito istituzionale di STP.

venerdì 27 Ottobre 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti