La nota

Ferrotramviaria, nei prossimi giorni possibili disagi alla circolazione ferroviaria per black out

Treno Ferrotramviaria
Giovedì e venerdì scorsi le reti di alimentazione delle utenze elettriche sono state interessate da lunghi black out. L'azienda pronta a tutte le possibili soluzioni per ridurre al minimo i disagi e garantire il migliore servizio possibile
scrivi un commento 39

In una nota, Ferrotramviaria spa annuncia che, in previsione del perdurare del caldo torrido, è possibile che nei prossimi giorni si verifichino blackout che incidono sulla circolazione ferroviaria.

«Nelle giornate di giovedì e venerdì (20 e 21 luglio, ndr) – scrivono dall’azienda – le reti di alimentazione delle nostre utenze elettriche sono state interessate da lunghi black out, causando pesanti perturbazioni alla circolazione ferroviaria.

Questi eventi sembrano essere stati generati dai sovraccarichi della rete elettrica nazionale, che hanno reso difficile il regolare svolgimento dei nostri servizi.

Tenendo in considerazione la possibilità di eventi climatici estremi persistenti, desideriamo avvisarvi che potrebbero verificarsi ulteriori perturbazioni. Tuttavia, vogliamo assicurarvi che, in caso di tali circostanze, adotteremo tutte le possibili soluzioni per ridurre al minimo i disagi e garantire il migliore servizio possibile a tutti i nostri passeggeri. Grazie per la vostra comprensione e collaborazione».

domenica 23 Luglio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti