Sponsorizzato da Readay

Il nuovo modo di leggere le notizie al Bar e nelle aziende

close
Il nuovo modo di leggere le notizie al Bar e nelle aziende
È nato Readay, il sistema che permette di mantenere il rito della lettura dei giornali nei bar tramite uno strumento innovativo e alla portata di tutti che rivoluziona il modo di intrattenere e comunicare con i clienti e risparmiare allo stesso tempo
scrivi un commento 223

Per molti la colazione al bar è un rito, una grande passione dal sapore classico a cui è difficile rinunciare quando ci si vuol concedere un momento di relax.

Anche meglio se ad accompagnare un buon cappuccino, i gestori del bar, danno la possibilità di informarsi leggendo le notizie del giorno.

Ma i giornali cartacei stanno scomparendo dai bar?

Questa abitudine consolidata, però, negli ultimi anni, è stata messa a rischio.

La carta stampata rappresenta per certi versi un modo obsoleto di informarsi, è in disuso, e lo sarà sempre di più in futuro, basti pensare al fatto che le notizie che leggiamo sui quotidiani, durante la giornata, possono già essere superate o ai problemi igienici che sono emersi durante l’emergenza sanitaria, non ancora terminata purtroppo.

Inoltre, l’aumento dei costi dell’energia e della carta ha portato a un sostanziale aumento del costo dei giornali cartacei, venduti oggi a un prezzo che può incidere, nell’arco di un anno, in maniera importante sulle tasche di piccoli e medi imprenditori della ristorazione che già lottano ogni giorno contro tante altre problematiche.

Ciononostante, bar e locali che mantengono questa tradizione riscontrano nella clientela maggiore fedeltà, le persone tornano più volentieri in un’attività in cui possono sfogliare il giornale mentre gustano la propria consumazione, è un plus di non poco conto, inoltre, il ruolo sociale dell’informazione di qualità rappresenta per i clienti una garanzia e un presidio contro le fake news.

Qual è, dunque, la giusta soluzione per chi gestisce un bar per offrire ai clienti un servizio molto richiesto, ma in modo innovativo, più economico e alla portata di tutti?

È nato Readay: “one touch, all news”, per continuare a informare i clienti, ma con uno strumento diverso

Readay è il nuovo sistema che permette di mantenere il rito dei giornali nei bar tramite uno strumento totalmente innovativo e alla portata di tutti che rivoluziona il modo di intrattenere e comunicare con i clienti e risparmiare allo stesso tempo.

Come? Si tratta di totem, stilisticamente perfetti, con uno schermo installato e configurato totalmente da operatori esperti il tutto disponibile in diverse misure e formati a seconda delle esigenze e della grandezza del bar.

Tramite questo device i clienti potranno avere accesso in digitale a tutte le ultime notizie di cronaca, politica, sport, economia e tanto altro, sempre aggiornate in tempo reale, con l’affidabilità delle migliori agenzie di stampa nazionali e locali.

Readay è dalla parte dei gestori dei bar. Facendo un rapido calcolo di quanto si spende ogni giorno per i giornali cartacei e moltiplicando il risultato per un periodo di un anno intero, si stima con Readay un risparmio del 66%.

Con questo sistema basta un piccolo investimento una tantum, con un noleggio operativo o un pagamento personalizzato deducibile fiscalmente.

In questo modo i gestori continuano a offrire un servizio utilissimo, aggiornandolo ai tempi della rivoluzione digitale e i clienti potranno continuare (o ritornare) a informarsi, aggregarsi e conversare nel locale mantenendo viva una tradizione che da sempre caratterizza il bar all’italiana.

Tutti i vantaggi garantiti da Readay

La tecnologia avanza e questa è l’opportunità per i bar di crescere e offrire un modo avanzato e più igienico per intrattenere i clienti, oltre che di risparmiare.
Prestigio e innovazione
Inoltre, si tratta di un sistema in grado di distinguere un locale, all’insegna dell’innovazione, della tecnologia e del design.
Rispetto per l’ambiente
L’eliminazione dei supporti cartacei è sinonimo di minor inquinamento e salvaguardia della natura.
Navigazione sicura
La navigazione online non può essere libera, infatti tramite le impostazioni del software sarà possibile consultare solo i portali programmati.

Oltre le notizie, i totem Readay sono anche uno strumento di marketing

Ma c’è di più, grazie ai monitor Readay è possibile sfruttare tutta la potenzialità del digital signage e attivare una serie di azioni di marketing innovativo all’interno del locale che migliorano la comunicazione con i clienti e la promozione dei caratteri distintivi del bar.

Grazie allo schermo in bella vista, i gestori possono creare facilmente strategie per aumentare lo scontrino medio dei clienti, proponendo abbinamenti speciali o varianti meno conosciute dei prodotti, potranno raccontare il bar in modo unico mostrando menù, preparazioni, cataloghi, eventi, promozioni, lista degli allergeni, il tutto in una sezione dedicata all’attività.

Tutto molto più snello rispetto ai supporti cartacei e in grado di attirare l’attenzione del cliente fino al 47% in più, informandoli su ciò che davvero conta per il bar.
Il software prevede anche una funzionalità (opzionale) per velocizzare le ordinazioni.

Inoltre, questo device, può essere anche una vetrina pubblicitaria per contenuti di terze parti, e può costituire un ulteriore flusso di entrate, visto che una percentuale della raccolta pubblicitaria del totem sarà riconosciuta al bar.

Come entrare in contatto con Readay

Se non hai ancora cliccato per aprire la chat WhatsApp puoi visitare il sito readay.it o chiamare il numero 353.319.1967

Il futuro dei bar è arrivato, è giunto il momento di installare Readay

Guarda il video : https://readay.it/il-progetto/

martedì 18 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti