Politica

Regionali 2020, pronti cinque seggi a Bari per le primarie del centrosinistra

La Redazione
In vista della consultazione è stata creata l'associazione dipromozione sociale che si occuperà dell'organizzazione, denominata "Primarie Puglia 2020"
1 commento 263

Si è ufficialmente costituita l’associazione di promozione sociale “Primarie Puglia 2020” che si occuperà dell’organizzazione delle primarie del centrosinistra pugliese che si svolgeranno il 12 gennaio per scegliere il candidato governatore di coalizione. A sfidarsi il presidente uscente Michele Emiliano, il consigliere regionale Fabiano Amati (Pd), l’ex europarlamentare Elena Gentile (Pd), e lo scrittore e sociologo Leonardo Palmisano, che corre da indipendente. Per coprire le spese iniziali, dalla stampa delle schede elettorali ai gazebo, è stato chiesto ai partecipanti di versare complessivamente circa 2mila euro. A Bari saranno cinque i seggi dove esprimere la preferenza; nei comuni più piccoli ci sarà un solo seggio che verrà organizzato nelle sezioni di partito.

Dell’associazione costituita, con sede a Bari in via Re David, fa parte un rappresentate per ogni candidato; presidente invece è Claudio Cesaroni, segretario regionale del Psi.

mercoledì 25 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
4 anni fa

Tutta solo una inutile manfrina autopromozionale.