Politica

Inaugurata prima sede della Lega, Tateo: «Liberare Bari da Decaro e dalla sinistra immigrazionista»

La Redazione
Prima sede del partito a Santo Spirito, oggi l'inauguirazione
1 commento 1323

E’ stata inaugurata questa mattina, a Santo Spirito, la prima sede della Lega in Terra di Bari.

All’appuntamento, organizzato dal consigliere comunale della Lega Michele Picaro, hanno preso parte il segretario regionale Andrea Caroppo, il segretario provinciale Enrico Balducci, il segretario cittadino Antonio Volpe, gli onorevoli Rossano Sasso e Annarita Tateo e il candidato alle primarie del centrodestra, Fabio Romito.

«Oggi – dichiara sulla sua pagina Facebook Anna Rita Tateo, deputata della Lega e cittadina di Bari – abbiamo inaugurato la prima sede leghista al Municipio V e ne inaugureremo altre molto presto in tutto il barese. È splendido vedere quanta gente sia stanca degli schemi della vecchia politica e si appassioni al progetto politico di Matteo Salvini. Per liberare la nostra città da Decaro e dalla sinistra immigrazionista che ci governa da troppo tempo, abbiamo bisogno dell’entusiasmo di tutti. Vogliamo che anche a Bari si possa portare avanti il nostro motto #primagliitaliani, per questo abbiamo fiducia in Fabio Romito, candidato Sindaco alle primarie del centrodestra, e in Michele Picaro, candidato consigliere comunale. Sempre in battaglia per Salvini, per la Lega e per Bari».

domenica 13 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
5 anni fa

La Lega riscuote tantissimi consensi a livello nazionale perché incarna la volontà di cambiamento su pensioni, tasse e sicurezza. Fatti concreti insomma. E in questo giova il contratto col M5stelle. Impostare dunque una campagna solo contro Decaro e l'immigrazione potrebbe non bastare a scaldare i cuori dei baresi. Tantopiu che a Bari si allea con Forza Italia e Fratelli d'Italia che in Parlamento si oppongono duramente ai cambiamenti e sono ai minimi storici in quanto a voti.