Cultura

Imparare l’inglese velocemente con Paola Iacobini

La Redazione
Venerdì presentazione del libro dell'interprete e traduttrice barese
scrivi un commento 182

Si terrà venerdì 9 dicembre a Bari la presentazione del libro di Paola Iacobini, Impara l’inglese velocemente e senza sforzo, il metodo innovativo per imparare le lingue con le neuroscienze, edito da Uno Editori (collana Se solo potessi).

Appuntamento alle 17 a Villa de Grecis.

Grazie alla Pnl (Programmazione Neuro Linguistica), imparare l'inglese non è mai stato così semplice. Molti associano l’idea di imparare una nuova lingua ad uno studio noioso e privo di stimoli, agli esercizi di grammatica, alla mancanza di tempo, alla frustrazione che nasce dal sentirsi ridicoli e inadeguati nel tentativo di farsi capire. Da qui nasce il libro di Paola Iacobini, ideatrice e docente del metodo “Nlp for english” che è anche uno straordinario corso live per imparare l’inglese con strategie semplici ed efficaci grazie ai preziosi strumenti della neuroscienza. Strategie utili a manager, imprenditori e studenti che permettono di liberarsi dei vecchi paradigmi (schemi del passato) che ad oggi impediscono di raggiungere i risultati sperati. Infatti, spesso, non sono solo i metodi tradizionali a non funzionare m è l’ambiente il vero problema. Ovvero noi stessi.

L’autrice
Paola Iacobini, barese, 44 anni, eroga una formazione pratica che si avvale del contributo delle neuroscienze applicate alla vita personale e al business. Interprete, traduttrice e formatrice, grazie alla sua passione per la comunicazione, ha sempre considerato la laurea in Mediazione linguistica non un punto d’arrivo bensì un punto di partenza nel suo lungo viaggio nel mondo della comunicazione e della formazione. Master in Interpretariato e Traduzione (University of Westminster, Londra), dopo essere stata socia fondatrice, trainer e concessionario di Club Formazione Italiana, oggi lavora in autonomia con il suo brand Paola Iacobini Formazione.

mercoledì 7 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti