Politica

Mercato ortofrutticolo all’ingrosso, si entrerà col tesserino

La Redazione
Lo ha ricordato l'assessore Palone agli operatori. Ieri pulizia straordinaria dell'Amiu
scrivi un commento 178

Pulizia straordinaria nel Mercato ortofrutticolo all’ingrosso.

La struttura comunale è stata vistata ieri dall’assessore allo Sviluppo economico, Carla Palone, durante gli interventi dell'Amiu stabiliti nell’ambito delle iniziative avviate  per il rilancio dei mercati cittadini.

Il Mercato ortofrutticolo all’Ingrosso, ha commentato l'assessore, «dopo la stagione estiva necessitava di un intervento straordinario di pulizia e diserbamento, che abbiamo disposto nel giro di pochi giorni».

«È stata anche l’occasione – ha aggiunto – per incontrare nuovamente tutti gli operatori mercatali del Moi e concordare con loro le misure di sicurezza condivise con la Polizia municipale e con il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica nelle scorse settimane. Proprio per questo ho ricordato loro che entro il 15 settembre devono ritirare, presso gli uffici della Polizia municipale, il tesserino di riconoscimento, strumento che ci permetterà di monitorare costantemente i flussi in ingresso e in uscita dal mercato».

«Con tutti gli operatori del Moi, ormai da settimane, abbiamo avviato un confronto sul futuro delle loro attività commerciali e sulle modalità con cui possiamo procedere per creare migliori condizioni di lavoro per loro e facilitare l’accesso dei clienti. Con soddisfazione abbiamo raccolto oggi la piena disponibilità di tutti gli operatori a lavorare insieme all’amministrazione comunale in un percorso sinergico che ci permetterà di raggiungere obiettivi importanti».
 

venerdì 4 Settembre 2015

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti