Altri Sport

Trofeo Nicolaiano, vincono Buenavista e Kidan

La Redazione
La 12esima edizione della tradizionale regata va alle imbarcazioni della Lega navale e del Cus
scrivi un commento 193

Successo per  Team Uisp Buenavista  della Lega Navale Bari e Kidan di Cus Bari alla 12esima edizion e del Trofeo Nicolaiano, tradizionale appuntamento di vela d'altura del maggio barese.

Organizzata da Cus Bari in collaborazione con Ottava Zona, la regata partecipativa si è svolta nelle acque antistanti il lungomare Nazario Sauro, a sud del capoluogo: boa di partenza di fronte alla Basilica di San Nicola, a dare il via ad un percorso a triangolo, con altri due passaggi obbligati all’altezza di Pane e Pomodoro e Torre Quetta.

In Orc Overall il primo posto è stato conquistato da Team Uisp Buenavista dell'armatore Luigi Pannarale di Lega Navale Bari, timonata da Alberto La Tegola (Circolo della Vela Bari). Secondo piazzamento per X Blu di Giuseppe Ciaravolo del Cus Bari, con podio completato da Soft di Centro Velico Giovinazzo, dell'armatore e timoniere Graziano Giobbe.

In classe Libera, si afferma Kidan di Cus Bari: l'imbarcazione dell'armatore Michele Amendolagine, si è imposta su Rubin di Domenico Damiani del Circolo Nautico Bari e To be late di Valeria Ruggiero di Lega Navale Bari.
 

mercoledì 21 Maggio 2014

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti