Altri Sport

Vela, Exprivia vince il “Città di Bari”

La Redazione
Chiude l'edizione numero quindici del campionato invernale di vela d'altura
scrivi un commento 153

Chiusa la 15ma edizione del campionato invernale di Vela d'Altura "Città di Bari".

Ventiquattro gli equipaggi in gara. A conquistare il primo posto overall per l'altura è ancora una volta "Exprivia Luduan Reloaded" di Giovanni Sylos Labini (Cv Bari). Alle sue spalle ci sono "Scricca" di Gianfranco Cioce (Cv Bari) e "Morgan IV" di Nicola De Gemmis (Cc Barion) al cui timone si sono alternati Ugo Giordano (Lni Procida) e Mario Zaetta (Lni Bari).

Tra i minialtura, invece, il primo posto in classifica finale è andato al Platu25 "That'Amore" di Lino Lattanzi (Cv Ondabuena), timonato durante tutto il campionato da Alberto Lategola (Cv Bari). Il secondo posto invece è stato conquistato da "Extravagance" di Giuseppe Pannarale (Lni Bari), mentre il terzo è andato a "Yellow Bee" di Andrea Algardi (Cn Bari).

Solo una la sottoclassifica per classe, sia per l'altura sia per la minialtura. Il numero di iscritti per classe, infatti, non ha consentito di creare tutte le sottocategorie. Nell'altura l'unica classe extra overall che si è creata è stata quella di crociera-regata con "Scricca" al primo posto, al secondo "Soft" di Graziano Giobbe (Cus Bari) e al terzo "Pervinca" di Cosimo Ostuni (Lni Monopoli) con Francesco Laera (Lni Monopoli) al timone.
Per i minialtura, invece la classifica dei Surprise vede al primo posto "Nellaria" di Vito Laforgia (Cus Bari) con Fabrizio Buono (Cv Bari) al timone, "Cocò di Antonello Natuzzi (Cus Bari) con Marco Magrone (Cn Il maestrale) al secondo e "Gamberetto" di Alberto Lorusso (Cn Bari) al terzo.
 

sabato 29 Marzo 2014

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti