Cronaca

Caso Coco, forse una svolta nelle indagini

La Redazione
Ieri il sopralluogo nella casa romana
scrivi un commento 41

Contraddittorie le notizie riguardanti la Professoressa di Scienze delle Finanze e Diritto Tributario della Facoltà di Giurisprudenza di Bari. Se qualche giorno fa pareva certo che fosse stata la stessa docente a farsi viva (anche se solo per il tramite del suo legale) per essere interrogata, ieri, invece, gli investigatori che hanno fatto un sopralluogo nella sua abitazione romana non hanno trovato nulla di rilevante. 

Un'indagine parallela sulla Prof sparita nel nulla con oltre 20 milioni di euro dei risparmiatori di cui gestiva il credito, è infatti, in atto a Roma. Le indagini capitoline e quelle baresi, però, non hanno ancora portato alla risoluzione del caso ma le indagini sembrano aver preso una giusta direzione.

Tutti si chiedono ancora dove sia la rinomata consulente del credito che vantava fra i suoi clienti molti liberi professionisti e tantissimi colleghi docenti dell'Ateneo, ma di lei ancora nulla. 

Anche gli studenti che avrebbero dovuto discutere la tesi con lei si staranno, oramai, rassegnando all'idea di dover cambiare docente di laurea. 

martedì 29 Gennaio 2013

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti