Attualità

Giurisprudenza, la Coco chiede di essere interrogata

La Redazione
La Prof vuole dare spiegazioni. Non solo risparmiatori ma anche studenti molto preoccupati
scrivi un commento 24

Torna a far parlare di se la Professoressa Caterina Coco, docente di diritto tributario all'Università di Bari e consulente finanziario di tantissimi risparmiatori baresi (tra i suoi clienti anche moltissimi suoi colleghi). 

La Prof. è sparita più o meno da un mese, un mese in cui sono lievitate esponenzialmente le denunce da parte dei suoi clienti, preoccupati per i loro risparmi, al punto che anche a Roma la Procura ha aperto un'inchiesta che sta correndo parallela a quella della Procura di Bari. Non solo risparmiatori, ma anche l'Istituto di credito ICCREA avrebbe sporto denuncia contro la Coco per utilizzo improprio del logo e del marchio: in pratica la consulente avrebbe fatto credere ai clienti di aver acquistato per loro titoli risultati, poi, inesistenti. 

Ora si sarebbe arrivati a una svolta, sarebbe stata la docente stessa, per il tramite del suo avvocato, a chiedere di essere interrogata. 

La preoccupazione, comunque, cresce anche fra gli studenti che avrebbero dovuto laurearsi con la Prof o che, con lei, avevano frequentato il master e sono in attesa di sapere i risultati per avere accesso alla borsa di studio. Ma dall'Università fanno sapere che non vi saranno disagi: la Coco è stata già sostituita dal Professor Di Rienzo, anche Preside della Facoltà di Giurisprudenza. 

 

giovedì 24 Gennaio 2013

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti