Politica

Speciale elezioni, ripescaggi fittiani dell’ultim’ora cambiano le cose

La Redazione
In pole pare esservi ora anche Nuccio Altieri, ma 'il giorno della verità' è domani
scrivi un commento 86

Se le liste Pd sono pronte da giorni, al PdL arrivano ancora notizie e ‘contronotizie’.
Ultima quella che vuole Nuccio Altieri, vice Presidente della Provincia, addirittura in pole position alla Camera.
Si tratterebbe di un veto posto da Fitto, per dare una risposta forte alla  candidatura di Riccardo Memeo, Consigliere Comunale di Barletta, che pare ‘posizionarsi’ all'ottimo quarto posto.

Altro ‘ripescaggio’, sembra essere quello del Sen. Amoruso per la Camera, al quale fino all’ultimo, sembrava non sarebbe stata concessa la deroga. Ma anche in questo caso, c’è chi è pronto a giurare che fino a domani le cose potrebbero nuovamente cambiare.

Blindate, invece, le deroghe al Azzollini, Bruno e Leone che, a quanto pare, saranno gli unici a dormire sonni tranquilli in queste ore, assieme al giornalista Giorgino e a Elvira Savino, i cui nomi si attestano fra i più attendibili. Anche il coratino Gino Perrone ha accettato la ‘postazione borderline’ al Senato numero sette , confermando le sue dimissioni da Sindaco.

Si tratta di notizie non confermate ma che trapelano dai corridoi del PdL di Bari. Non occorrerà aspettare molto, comunque, per scoprire la verità: domani alle 20.00, infatti scadono i termini per la presentazione delle liste.

domenica 20 Gennaio 2013

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti