Attualità

Elezioni universitarie, risultati per la Facoltà di Economia

Lacriola Mariangela
Lo spoglio continua
scrivi un commento 144

Proseguono le operazioni di spoglio delle schede per conoscere il destino delle Facoltà, oggi al vaglio il futuro dei Dipartimenti.

Ultimato il conteggio anche per il II Dipartimento della Facoltà di Economia nel quale AZIONE UNIVERSITARIA è risultata la lista più suffragata con 468 voti (più 148 della Facoltà di Economia di Brindisi).

A seguire Studenti Indipendenti con 357 voti, Unidea con 215 voti, MURO con 123 voti e Studenti per l'università con 116 voti.

Dal risultato ottenuto ieri pomeriggio nel Dipartimento di Scienze Economiche e Metodi Matematici, è possibilie affermare con certezza che nella Facoltà di Economia, la I lista assoluta in termini di voti conseguiti è AZIONE UNIVERSITARIA che con 836 voti si aggiudica 4 unità rappresentative nel seggio DSE e 5 nel DISAG.

Seconda lista con 552 voti totali è Studenti Indipendenti che si aggiudica 7 rappresentanti nei due consigli dipartimentali.

Medaglia di bronzo va alla lista Unidea che con 349 voti è riuscita ad eleggerne 3 (in totale nei due dipartimenti).

Per le altre due liste non restano che le briciole. Per MURO un seggio acquisito al Disag (nessun seggio al DSE) e per Studenti per l'Università un seggio al DSE (zero seggi al DISAG).

Nel frattempo lo spoglio continua. E' la volta della Facoltà di Giurisprudenza.

Dei 5 seggi di Giurisprudenza sono stati scrutinati i seggi 11, 12 e 9 che per ora vedono in in corsa con il maggior numero di voti Azione Universitaria con 212 voti, MURO 154 voti, SI 149 voti, NEVERSTOP 83 voti, LINK 71 voti, RUN 60 voti, New Team 64 voti e Studenti per l'università 57 voti.

Non ci resta che aspettare l'esito degli altri seggi per capire chi sarà il vincitore di questa competizione elettorale, mentre di sicuro agli eletti ai Dipartimenti della Facoltà di Economia non resta che festeggiare per questo ottimo risultato.

 

giovedì 3 Gennaio 2013

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti