Attualità

Serie B: Bari forza 3: gol e punti d’oro con il Lanciano

Orazio Rotunno
Doppietta Caputo, in gol anche Sciaudone
scrivi un commento 95

Bari arrembante nei primi minuti di gioco, chiudono gli abruzzesi nella propria metà campo e si rendono spesso pericolosi.
Prima con Caputo dalla distanza, risponde alla grande Leale, portiere promettente e di proprietà della Juventus.

Ma alla mezzora il Bari passa ad un meritato vantaggio: è ancora Caputo a rendersi insidioso con una girata ravvicinata che trova nuovamente pronto Leali, ma la corta respinta premia l'inserimento di Sciaudone che mette in rete il tapin dell' 1-0 per i biancorossi.

Ma passano appena 5 minuti ed il Bari raddoppia: splendido assist in pronfondità di Nicola Bellomo che pesca il taglio verticale di Caputo, tocco sotto e rete del raddoppio per i biancorossi: è 2-0. Squadre al riposo, monologo biancorosso e uomini di Torrente scatenati.

Parte il secondo tempo nel segno del primo: rigore per il Bari al 5', Caputo dal dischetto realizza ed è 0-3 con partita già in cassaforte.

La partita scorre a basso ritmo, Bari che gestisce il possesso e Lanciano pericoloso solo con sporadiche conclusioni da lontano.
Arrivano dunque 3 punti fondamentali in prospettiva salvezza per i galletti; Virtus Lanciano scende nei bassi fondi della classifica.

LE FORMAZIONI

VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Leali; Aquilanti, Rosania, Bacchetti, Mammarella;
Vastola, Paghera, Volpe; Falcinelli, Turchi, Testardi

BARI (4-3-3): Lamanna; Sabelli, Borghese, Dos Santos, Polenta; Bellomo,
Romizi, Sciaudone; Galano, Caputo, Fedato

sabato 17 Novembre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti