Cronaca

Gira armato all’interno del mercato rionale, arrestato

La Redazione
Gli investigatori stanno verificando se l'arma è stata usata recentemente
scrivi un commento 12

I Carabinieri della Compagnia di Bari Centro hanno arrestato il 37enne barese Nicola Sedicina, già noto alle Forze dell’ordine, ritenuto responsabile di detenzione e porto illegale di arma comune da sparo, munizioni e ricettazione. Il giovane, all’interno del mercatino rionale del quartiere “Murat “, alla vista dei Carabinieri,  ha tentato di liberarsi di una busta di plastica dandosi alla fuga ma, vistosi braccato, si è poi consegnato.

I militari hanno prontamente recuperato la busta che conteneva una pistola semiautomatica Beretta cal. 7.65 con matricola abrasa, un caricatore completo di 9 cartucce dello stesso calibro, in buone condizioni, il tutto sottoposto a sequestro.

La pistola sarà sottoposta a rilievi da parte della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Bari al fine di accertarne l’eventuale utilizzo in recenti episodi delittuosi.

Il 37enne invece, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale.

mercoledì 13 Giugno 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti