Calcio

Stancarone a Divella: “Sei milioni non sono una sceneggiata”

La Redazione
Questa mattina il presidente della Provincia di Bari a Radio Bari ha definito "sceneggiata napoletana" la vicenda con i monegaschi
3 commenti 27089

Egregio Sig. Divella,
con la compiacenza di chi la ospita nelle varie trasmissioni radio e tv locali, lei continua ad offenderci sia a livello personale sia sulla iniziativa di acquisto nei confronti della a.s.Bari.
La "sceneggiata napoletana"
, così da lei definita, è consistita in una offerta di 6 milioni di euro, che da lei e da tutta la famiglia Matarrese fu definita "ridicola". Lei, conclusa la trattativa, dichiarava candidamente alla emittente tv 7Gold che il Bari era in vendita per 6 milioni di euro e che si proponeva come mediatore (acquirente no, mi raccomando), contraddicendo tutte le dichiarazioni precedenti.

Nessuna smentita è arrivata dalla società su queste sue dichiarazioni e, quindi, dovrei ritenere che il Bari è in vendita per 6 milioni e che lei ne è il mediatore. In tal caso, mi contatti pure, sono a sua completa disposizione. Ma dubito che lo farà. Lei, con la coerenza che appartiene ad un politico, ha dimostrato che a Bari si può dire tutto ed il contrario di tutto e la gente resta indifferente poichè l’importante è che gli equilibri che devono essere rispettati da chi conta non vengano scalfiti, (e qui da politico lei intende bene cosa voglio dire!).

Lei, fino ad ora, non ha fatto nulla per il Bari calcio. Ho sentito che appoggia con entusiasmo la Public Company e ne sono lieto, ma sarò certamente sicuro del suo amore per il Bari quando avrò saputo della sua quota versata. Sarà di 800.000 euro? Ne dubito. E allora mi convinca.

Cordiali saluti
Paolo Stancarone

giovedì 8 Novembre 2007

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
giupe81
giupe81
16 anni fa

paolo sei un grande! alla faccia di ki parla ma non si muove!

smallville
smallville
16 anni fa

Bravo Stancarone!

barinno
barinno
16 anni fa

Eheehe voglio proprio leggere la risposta di Divella, sempre se ci sarà. Grande Paolo.