Calcio

Ieri in 500 per Stancarone. Il trio è arrivato oggi

Danilo Calabrese
Più di 500 persone hanno invaso il Karol Wojtyla con bandiere, striscioni e sciarpe biancorosse
scrivi un commento 263890

E’ arrivato oggi a mezzogiorno il trio monegasco. Il volo è atterrato esattamente alle 12.05. Sarebbero dovuti arrivare ieri. L’attesa è durata più di due ore. L’orario di arrivo di Paolo Stancarone, Claude Cohen e Marco Vedeo era fissato per le 20.20. Volo Easyjet, proveniente da Milano Linate. Ma dopo aver aspettato oltre l’ora prevista (si era parlato inizialmente di un ritardo di 30 minuti), la doccia fredda per i 500 tifosi che hanno invaso l’aeroporto Wojtyla di Bari. L’aereo non è mai partito e non lo avrebbe fatto prima di mezzanotte e mezza a causa della mancanza di piloti.

I parcheggi del settore arrivi erano stracolmi già dalle 19. I tifosi avrebbero voluto accogliere calorosamente gli imprenditori intenzionati a rilevare il Bari calcio. E senza dubbio ci sarebbero riusciti. Cori, striscioni, bandiere, sciarpe e colori biancorossi ovunque non avrebbero potuto fare altrimenti. La strada principale è stata praticamente occupata, pacificamente, dai sostenitori dei galletti.

Si è trattato di una vera e propria festa. L’atmosfera era quella delle grandi occasioni, che da queste parti mancano da diverso tempo. All’appello sono venuti meno soltanto loro tre. Il programma prevedeva un saluto di benvenuto all’arrivo e abbracci e foto ricordo fuori tra la folla entusiasta. E, poi a cena con qualche tifoso.

Oggi, dunque, il grande giorno. Il Bari gioca in casa contro il Grosseto e chissà che il San Nicola non conti tre spettatori in più. O chissà che il presidente Matarrese finalmente non conosca di persona Stancarone e soci. Con l’augurio sincero di tutti i tifosi, perché Bari ha voglia di tornare al grande calcio.

sabato 6 Ottobre 2007

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti