Attualità

Matarrese rilancia e risponde a Stancarone

La Redazione
4 commenti 14840

L’Ufficio Stampa del Bari calcio invia il seguente comunicato:

Il Presidente Vincenzo Matarrese, preso atto che le sue personali convinzioni, riportate dagli organi di stampa, “che una squadra si compra e si vende a fine campionato”, hanno determinato la decisione da parte dei Signori Claude Cohen, Marco Vedeo e Paolo Stancarone, di sospendere la trattativa in corso, considerato che già in una precedente circostanza ebbe a chiarire il suo pensiero, ritiene doveroso ritornare sull’argomento.
La convinzione che una squadra si compra e si vende a fine campionato, rinviene dalla evidenza che l’Acquirente può in tal caso redigere un progetto gestionale misurato alle proprie ambizioni.
Nello specifico, la volontà espressa dagli Imprenditori Monegaschi, di avviare una trattativa per l’acquisizione dell’A.S. Bari, ad attività in corso, non può che significare apprezzamento da parte dei potenziali acquirenti del lavoro sin qui svolto dall’attuale gestione societaria, tanto da considerarla eventualmente di base per l’attuazione del proprio ambizioso progetto.
Pertanto, tali personali convinzioni, non intendevano assolutamente inficiare l’avviata trattativa in corso affidata al Dott. Emanuele Veneziani; tant’è che nell’attesa di conoscere quali altre informazioni fossero necessarie al Gruppo rappresentato dal Dott. Stancarone, la proprietà, a supporto dell’attività svolta dal Dott. Veneziani, aveva già commissionato ad una Società, specializzata nelle valutazioni di società quotate in borsa, una relazione di stima, tendente a determinare il valore economico della società, strumento utile a mettere le parti nelle condizioni di proseguire la trattativa fin qui avviata.
In definitiva desidero ribadire che da parte nostra, non sussiste alcun ostacolo a proseguire l’attività intrapresa con il Gruppo rappresentato dal Dott. Stancarone, tanto più che considero gli Stessi dotati di uno stile imprenditoriale altamente qualificato, e che certamente non interferirà e non arrecherà alcun danno, come hanno già ampiamente dimostrato, alle sorti sportive dell’A.S. Bari S.p.A..

mercoledì 5 Settembre 2007

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
loris83
loris83
16 anni fa

ma teniamoci matarrese smettiamola….stiamo tra la A e la B da 15 anni.quest’anno la squadra è competitiva vedrete anche se siamo partiti col piede sbagliato.diamo fiducia alla squadra e torniamo tutti allo stadio.non seguite gli ultras tornate per amore della vostra città

AMOBARI
AMOBARI
16 anni fa

Caro loris83 la gente come te è la vera rovina di bari.
Gente che ormai è abituata a convivere con la mediocrità di certi personaggi che da anni imperversano nella nostra bella città.
Sicuramente sarai il solito doppiofedista barese che della bari non gli frega assolutamente niente e che si permette di esprimere giudizi.

Matarrese vattene da bari!!!

guga84
guga84
16 anni fa

si vede che nn sei tifoso, ma che vai allo stadio solo per divertimento e magari per passione per lo sport e nn per il bari….nn si può + andare avanti così sono 7 anni di prese per il culo…basta siamo stanchi, come ogni cosa nella vita c’è un inizio e una fine….è arrivato il momento in cui i matarrese devono finirla e andare via…30 anni possono pure bastare!!!!!!

loris83
loris83
16 anni fa

prima cosa bisogna guardare ai bilanci senza sponsor importanti(vi voglio ricordare che per anni non l’abbiamo avuto) e senza gente che va allo stadio la società ditemi voi dove prende i soldi? sicuramente uscirete i soldi di cassano!sicuramente qualcosa ha intascato ma gestire una squadra di serie B non è facile.