Calcio

Bari, tiene banco il caso Ganci

Christian Montanaro
Squadra spuntata in attacco con i soli Santoruvo e Lanzafame sicuri
scrivi un commento 7181

Tiene banco il caso Ganci in casa Bari.
L’ex attaccante del Treviso, entrato in rotta di collisione con Beppe Materazzi, potrebbe anche non rientrare più nei piani societari.
E’ stato lo stesso giocatore a confermare la sensazione che se le cose non miglioreranno si potrebbe giungere al divorzio.
Frattura insanabile?
Si direbbe a prima vista di no, ma gli sviluppi potrebbero essere imprevedibili. Di certo si registra la volontà del giocatore di essere tenuto in maggiore considerazione, che si lamenta di non essere mai stato schierato dal mister nel suo ruolo naturale di seconda punta.
Il problema non è di poco conto, perché il Bari di fatto in questo momento può disporre di soli due attaccanti : Santoruvo e Lanzafame.
Mentre oltre a quella di Ganci l’altra situazione che scotta è quella di Daniele Vantaggiato, richiestissimo da molte società, tra cui ora anche il Piacenza.
Sul fronte difensivo contratto annuale com’è ormai noto per Ladino.
Chi è andato via da Bari, ma non dovrebbe allontanarsi molto è invece Nicola Mora, dallo scorso gennaio a Pescara, che si sta accasando al Foggia.
Più complicata la questione di capitan Bellavista.
Materazzi non ha mai fatto mistero di gradire un giocatore con le sue caratteristiche, ma il problema è prettamente anagrafico, col giocatore che vorrebbe un rinnovo decente.
Cosa che la società in questo momento non sembra prendere neanche in considerazione

giovedì 2 Agosto 2007

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti