Calcio

Risolte le comproprietà: a Bari restano Ganci, Esposito e Carozza

Christian Montanaro
Per Gazzi e Milani si arriverà alle buste
scrivi un commento 8702

Nella giornata di calciomercato dedicata alla risoluzione delle comproprietà, il Bari ha riscattato l’attaccante Ganci dal Treviso, il difensore Esposito dal Chievo Verona e il centrocampista Carozza dal Pescara. Per Gazzi e Milani si andrà invece alle buste con Reggina e Chievo. Per il rifinitore Romanelli è stata rinnovata la comproprietà con la Lucchese, mentre per conoscere il destino di Carlo Gervasoni e Luigi Anaclerio, in bilico tra Bari e Verona, si dovrà attendere il 25 giugno a causa dell’impegno nei playout della formazione veronese.

A Bari, a quanto pare, torna anche Ingrosso dal Foggia, così come torna pure Daniele Vantaggiato, per cui il Pescara non ha esercitato il diritto di riscatto. A destare perplessità è invece la permanenza di Michele Anaclerio a Piacenza, quando sembrava proprio che con la partenza di Micolucci dovesse rientrare alla base. Evidente a questo punto la scelta di puntare su Ivan Loseto, così come su Massimo Ganci e Daniele Vantaggiato per l’attacco, essendo il gioco di Materazzi più adatto alle loro caratteristiche di quello di Rolando Maran, con cui soprattutto il secondo non ebbe un buon feeling.

Come è noto arriveranno Lanzafame e Antonelli da Juve e Milan, mentre nell’ambito dell’operazione che ha portato al rientro di Esposito potrebbe essere coinvolto il baby d’oro Belmonte, parcheggiato in questo caso al Chievo per un anno, sotto il controllo dell’Inter che acquisterebbe la comproprietà. Ma per ora non c’è nulla di certo a riguardo.

giovedì 21 Giugno 2007

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti