Attualità

A Natale fatti un regalo, viaggia in autobus

La Redazione
Con questo slogan il Cumune di Bari punta al cuore dei baresi: lasciare a casa l'auto per muoversi in città
scrivi un commento 8400

In occasione del prossimo Natale l’AMTAB e la STM, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Bari, hanno messo a punto tre diverse offerte per incentivare l’uso dei mezzi pubblici da parte dei cittadini e contrastare l’intensificarsi del traffico a ridosso delle festività natalizie.
Dal 6 dicembre 2006 al 6 gennaio 2007 l’abbonamento AMTAB mensile per viaggiare su tutti gli autobus urbani è disponibile a metà prezzo (15 euro anziché 31).
Nello stesso periodo l’abbonamento mensile al Park and Ride, che consente di lasciare l’auto nei tre parcheggi di scambio di Pane e Pomodoro, Lungomare Vittorio Veneto e Largo Due Giugno costa solo 7 euro (anziché 15).
Dal 22 dicembre 2006 al 6 gennaio 2007, infine, chiunque abbia meno di 18 anni e più di 65, esibendo un documento d’identità, viaggia GRATIS sui mezzi pubblici.

Questo Natale allora fatti un regalo, viaggia in autobus!

Gli abbonamenti per le linee bus sono in vendita presso l’ufficio abbonamenti AMTAB in Corso Italia 54 e presso le circa 400 rivendite autorizzate in città (giornalai, tabaccai, bar), mentre gli abbonamenti del Park and Ride possono essere acquistati direttamente presso i parcheggi di scambio.

domenica 3 Dicembre 2006

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti