Attualità

Roma attende Pugliaintour

La Redazione
Ultimo appuntamento dell'anno con "Pugliaintour" il progetto della Pugliastyle Group
scrivi un commento 5245

Si conclude oggi 1° ottobre a Roma la prima edizione di Pugliaintour edizione 2006, il progetto per la promozione del territorio pugliese e delle sue imprese nel settore abbigliamento e food.

E’ giusto ricordare che i due settori scelti dalla Pugliastyle Group per comunicare con un mercato potenziale sono quelli che “riteniamo più facilmente riescano a calamitare le attenzioni favorendo il dialogo e quindi la promozione”.
Una iniziativa quella di Pugliaintour che ha riscontrato notevole successo di “pubblico e critica” ricevendo il supporto di: Regione Puglia,  Provincia di Bari, Camera di Commercio di Bari, CNA della provincia di Bari, e dei comuni di Polignano a Mare, Casamassima, Martina Franca, Putignano, Noci e Conversano.
Le prime due tappe.
Il 1° appuntamento dell’anno si è svolto a Roma il 29 e 30 aprile con: la promozione del territorio regionale in Piazza del Popolo dove sono stati distribuiti oltre centomila tra opuscoli, cataloghi e depliant degli enti partecipanti; l’evento moda (hanno sfilato Giovanna Sbiroli, Angelo Nardelli e Bruno’s) e degustazione dei prodotti tipici pugliesi presso Palazzo Rospigliosi Pallavicini.
Il 2° appuntamento a Polignano a Mare il 2 luglio con il Gran Galà Moda di Stelle evento di forte richiamo dedicato alla moda. Hanno sfilato tra gli altri Gai Mattiolo, Farhad Re, Giovanna Sbiroli, Angelo Nardelli, Bruno’s. Tutte realtà d’elite nei propri settori. La serata ha richiamato nella piazza principale di Polignano a Mare circa 10.000 persone.
Ora, il 3° appuntamento il 1° ottobre a Roma dove nella suggestiva cornice di Palazzo Rospigliosi Pallavicini, alla destra del Quirinale, torneranno a sfilare  Giovanna Sbiroli con i suoi suggestivi abiti da Sposa, Angelo Nardelli con le sue realizzazioni uomo per ogni circostanza elegante, cerimonia ed informale, e Bruno’s che presenterà le nuove creazioni in filati pregiati.

Al termine degustazione dei prodotti tipici della regione Puglia.
Anche se il primo anno di attività del Pugliaintour si sta appena concludendo si programma già l’edizione targata 2007: tra le tappe sicuramente Firenze.

domenica 1 Ottobre 2006

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti