Altri Sport

A Bari arriva il Tuscolano

Antonella Ardito
La Bari Nuoto gioca prestissimo ad Avezzano
scrivi un commento 5662

I tifosi Payton non vedono l’ora di salire sugli spalti delle Piscine Comunali.

Nella passata stagione i sostenitori biancoverdi si sono distinti per originalità e fair play e oggi pomeriggio alle 15 saranno l’ottavo uomo in acqua, la giusta carica per gli uomini di Mister Zywicki: di scena una partita molto sentita, contro il Tuscolano, fortissima formazione romana che scende a Bari per fare punti ma che si scontrerà con la voglia di ben figurare di Tau e compagni, chiamati a dare il meglio di sè anche in vista del derby di sabato prossimo contro la Bari Nuoto.

La banda Klikovac invece giocherà alle 13.30 ad Avezzano contro la Fit Program Pescara, sconfitta 11-4 dal Tuscolano nel primo incontro della stagione.
Qualche problemino di formazione per la Bari Nuoto, che non potrà contare su Ubaldo La Tartera, l’uomo del gol  pareggio contro la Basilicata 2000, e che non ha avuto la liberatoria da Roma per far scendere in acqua Filip Klikovac, il figlio di Mladen.
"Affrontiamo una squadra simile alla nostra, con giocatori che nuotano molto" dice Arciuli, capitano della Bari Nuoto "ma abbiamo tutta l’intezione di portare a casa i tre punti, lottando fino alla fine".

E tra una settimana c’è il derby tra la Moving Center Bari Nuoto e Agestour Payton Bari, da vivere in acqua e fuori, in una cornice di pubblico da far invidia sicura alla serie A.

sabato 18 Febbraio 2006

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti