Attualità

Con Club Air si vola da Bari a Palermo

Antonella Ardito
1 commento 46586

Dal 24 gennaio prossimo un nuovo volo targato Club Air partirà dall’Aeroporto Karol Wojtyla di Bari alla volta di Palermo: a dare la notizia l’Assessore regionale ai Trasporti, Mario Loizzo, l’amministratore unico della Seap, la società che gestisce gli aeroporti pugliesi, Domenico di Paola e il presidente di Club Air, la società veronese che  cura già dal 2002 le tratte Bari- Bucarest e Bari -Timisoara, Bruno Tercatin.

Si inizia con tre voli settimanali, martedì, giovedì e domenica con partenza da Bari alle 14.20 e arrivo nel capoluogo siciliano alle 15.30; la tratta inversa ha invece orari 12.00-13.10.

I biglietti si possono prenotare tramite il sito www.clubair.it ma anche tramite call center al numero 0242101020 oltre che nelle agenzie di viaggio, ad un prezzo base di 49 euro a tratta tasse escluse.
A tal proposito il presidente della Club Air ha assicurato una riduzione delle tariffe a partire già dal 15 febbraio prossimo sulle tratte nazionali.
Tercatin ha tenuto a precisare che i sette aerei a disposizione per la tratta terrano fede agli standard di precisione e di sicurezza che caratterizzano la sua azienda, già titolare delle trasferte del Milan A.C.
Novanta in media i posti a disposizione sui quadrigetto che porteranno uomini d’affari, famiglie e turisti da Bari a Palermo e vicersa.

E’ un volo, ha detto l’amministratore unico Di Paola, che si aggiunge a quelli già disponibili per l’aerostazione di Bari, in una logica di interazione con le altre citta Italiane (vedi il volo per Roma targato Blu Express) e che sicuramente avrà successo vista la richiesta di collegamenti per la Sicilia e si inserisce nel network di collegamenti a basso costo che ha una grossa rilevanza di utenti.

Dall’Assessore ai Trasporti arriva il plauso per questo volo che proietta Bari e la Puglia su un livello di interazioni mediterraneo e europeistico.
In arrivo inoltre, per potenziare questi scambi aerei un milione e duecentomila euro dalla Regione Puglia per la Seap di concerto tra l’Assessorato al Turismo e quello ai trasporti.

martedì 17 Gennaio 2006

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Nadia
Nadia
18 anni fa

Questa sì che è una buona notizia!
Per raggiungere Palermo è così difficile oltre che incredibilmente stressante.
Ora anche i più anziani o magari chi ha bimbi o ancora chi viaggia spesso per questa tratta potranno finalmente risparmiare tempo e tanto e tanto stress.
Io ho un fidanzato a Palermo ed ora finalmente potrò raggiungerlo dato che il lavoro non mi permette di perdere così tanto tempo per viaggiare.
Grazie…