Calcio

Calcio, Isabella Cardone è ancora Panchina d’Argento

La Redazione
Per il secondo anno di fila al mister della Pink Bari il massimo riconoscimento per un allenatore di calcio
scrivi un commento 287

Concede il bis Isabella Cardone, anche per la stagione 2014 vincitrice della Panchina d’Argento, il premio assegnato come miglior allenatore della serie B di calcio femminile.

Tredici i voti a favore del tecnico della Pink Bari, quasi l’unanimità di quelli a disposizione per sbaragliare la concorrenza e portare a casa, dopo il 2013, ancora una volta il riconoscimento che arriva a coronare la stagione perfetta della squadra di calcio a 11 femminile di Bari.

Poche parole, tanti sorrisi ma pure fermezza e grande consapevolezza del proprio lavoro hanno caratterizzato il momento della premiazione avvenuta a Coverciano a opera di Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione italiana allenatori calcio. Nulla di che meravigliarsi per chi conosce bene il mister barese, poco avvezza alla ribalta e molto amante dei fatti.

E non stupiscono, allora, nemmeno le parole rilasciate alla Gazzetta dello Sport, tutte incentrate sulla nuova sfida che attende capitan Rogazione e compagne: «Sono orgogliosa perché ripetersi è sempre difficile. Ora però sono già proiettata verso una nuova sfida ancora più avvincente: confrontarsi e competere con le grandi».
 

martedì 24 Giugno 2014

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti