Calcio

Stasera c’è il Bari. Rosina crede nella vittoria

La Redazione
Biancorossi in trasferta a Crotone. Paparesta indica i suoi 5 obiettivi. E la campagna abbonamenti continua fino al 26
scrivi un commento 110

«Giocare al San Nicola è sempre emozionante da avversario e ancor di più indossando questa maglia». Alessandro Rosina carica l'ambiente biancorosso a poche ore dalla trasferta di Crotone (alle 20.30), valida per il quarto turno del campionato di Serie B.

Una vittoria e due pareggi in quest'inizio di stagione per i galletti, che in Rosina hanno un fantasista dall'indubbio talento. «Sono arrivato qui in condizioni fisiche non perfette anche per le vicissitudini di Catania – ha raccontato ieri in conferenza stampa -. Ora sto cercando di allenarmi per dare continuità alle mie prestazioni. Bari è una piazza che giustamente pretende molto e questo mi affascina perchè mi da motivazioni».

«Inutile dire che vogliamo vincere – ha dichiarato senza mezzi termini -. Ma il fatto importante è continuare a non perdere e a conquistare punti per poter stare nelle zone più alte della classifica. In quest’ottica non vedo nulla di negativo nei due pareggi con Vicenza e Pescara visto che abbiamo affrontato squadre più rodate del Bari. Comunque, ce la possiamo giocare con tutti».

«E poi, chissà, a Crotone ho già segnato con il Torino» conclude Rosina. Un'ipotesi che stuzzica l'entusiasmo dei tifosi, ringalluzziti anche dalle parole di Gianluca Paparesta.

Il numero uno, a margine della presentazione del nuovo sponsor, che da oggi comparirà sui calzoncini, ha elencato i suoi 5 obiettivi: «Stiamo lavorando per vincere in tutti i settori. Siamo primi come abbonati in serie B e credo riusciremo a battere il record dello scorso anno (ne mancano solo 200, ndr), mi auguro di vincere il campionato delle presenze negli stadi. Ed ancora migliorare gli impianti per assicurare ai tifosi più servizi di qualità; valorizzare il nostro marchio legandolo fortemente al territorio attraverso partnership con eccellenze locali e non ultimo quello di raggiungere il miglior risultato in classifica».

Prosegue spedita, intanto, la campagna abbonamenti. La vendita, che ha superato quita 10mila, fino a sabato 26 settembre.
 

martedì 22 Settembre 2015

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti