Attualità

FlixBus inaugura la Bari-Milano

La Redazione
Al via una nuova linea di autobus. Fino a due corse al giorno tutti i giorni, di giorno e di notte
scrivi un commento 635

FlixBus, la start-up degli autobus verdi che dallo scorso luglio offre viaggi a media e lunga percorrenza in Italia e in Europa, inaugura il collegamento Bari-Milano, in notturna e in diurna.

Da venerdì sono acquistabili online i biglietti per la nuova linea, che consentirà a chi viaggia per lavoro o per piacere di spostarsi senza cambi, a costi contenuti, con tutti i comfort e nel rispetto dell’ambiente. Con la nuova tratta, FlixBus non solo inaugura i collegamenti con il capoluogo campano, ma raddoppia le possibilità di raggiungere città come Bologna e Foggia, già collegate con Bari grazie alla linea Bari-Venezia, inaugurata lo scorso agosto.

Con le nuove linee, FlixBus arriva a collegare Bari con 8 città: Milano, Bologna, Foggia, Venezia, Mestre, Rimini, Ancona, Pescara.

La linea notturna Bari-Milano collegherà i due capoluoghi tutti i giorni con partenza tutte le sere da Bari alle 21.30 e da Milano alle 20.30, con fermate a Bologna e Foggia, mentre la linea diurna opererà i collegamenti cinque giorni a settimana (lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica) con partenza sia da Bari sia da Milano alle 8 di mattina. Per l’occasione, FlixBus metterà a disposizione dei viaggiatori un contingente limitato di biglietti al prezzo di lancio di 1 euro. I passeggeri troveranno a bordo degli autobus FlixBus Wi-Fi gratuito, prese di corrente, toilette, e potranno portare con sé fino a due bagagli gratuiti, oltre a un bagaglio a mano.

«Solo due mesi fa inauguravamo la linea Bari-Venezia – commenta Andrea Incondi, direttore di FlixBus Italia -, e oggi siamo orgogliosi di ribadire l’importanza della Puglia all’interno della nostra rete con l’apertura di un altro collegamento strategico tra Bari, Foggia e Milano, che porta a sette le città italiane già collegate direttamente con Bari e la Puglia».

I biglietti si possono acquistare sul sito web dell'azienda di trasporto, nelle agenzie di viaggio affiliate e attraverso l’app gratuita di FlixBus. E con un piccolo sovrapprezzo, in fase di acquisto si potranno compensare le emissioni di anidrife carbonica, rendendo il viaggio completamente green. Nel caso in cui vi siano ancora posti liberi, inoltre, i passeggeri last-minute potranno acquistare i biglietti a prezzo pieno dal conducente al momento della partenza.
 

domenica 11 Ottobre 2015

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti