Cronaca

Non consegna la password al fidanzato, aggredita e violentata

La Redazione
Donna denuncia il suo persecutore. Arrestato 33enne
scrivi un commento 150

Un barese di 33 anni è stato arrestato ieri dalla Polizia con le accuse di violenza sessuale e violenza privata.

Motivi di gelosia alla base delle ripetute aggressioni ai danni della sua fidanzata. L'ultimo episodio ha costretto la malcapitata a cure mediche in Policlinico.

La donna ha riferito al commissariato di Nuova Carrassi di un violento litigio scaturito dalla volontà dell'uomo di accedere al profilo della donna su un social network. Non riuscendo a ottenere la password, il 33enne avrebbe colpito la fidanzata con una tazza al capo e poi spinta contro il muro, percuotendola con degli schiaffi sino a farla cadere a terra.

Impugnato un coltello da cucina, l’avrebbe poi costretta a seguirlo nella sua stanza da letto. Qui, sempre sotto la minaccia dell’arma, l’avrebbe obbligata ad avere un rapporto sessuale.

Solo il giorno seguente la ragazza sarebbe riuscita a raggiungere il Policlinico, con la scusa di far medicare ai sanitari i tagli causati dalla colluttazione. Nel nosocomio la ragazza è riuscita a sfuggire al controllo del suo persecutore, contattando il proprio padre.

L'impianto accusato della procura ha retto all'analisi del giudiuce per le indagini preliminari del Tribunale di Bari, che ha disposto la custodia cautelare in carcere.
 

sabato 24 Ottobre 2015

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti