Volley

Il Coni plaude alla Pallavolo Molfetta

La Redazione
Sannicandro commenta la vittoria casalinga contro Ravenna: «Realtà ormai consolidata dello sport nazionale»
scrivi un commento 248

Il Coni plaude alla Pallavolo Molfetta.

Il presidente regionale del comitato olimpico, Elio Sannicandro, ha assistito martedì alla gara casalinga vinta 3-0 dai biancorossi contro Ravenna.

«L’Exprivia Molfetta è una realtà che conosciamo bene – ha detto Sannicandro a margine del match al Palapoli – e parliamo peraltro di una realtà ormai consolidata dello sport nazionale. Ci fa piacere che una squadra pugliese ottenga risultati così di prestigio. L’augurio è che possa fare sempre meglio».

Sotto i riflettori c’è anche la fertile attività che la società molfettese svolge quotidianamente nell’ambito del settore giovanile. Centinaia di ragazzi che hanno una passione pura per il volley, che profondono un impegno quotidiano ed entusiasmante. «Anche in questo senso la società può essere un esempio – ha concluso Sannicandro, che ha pure premiato Hernandez, Mvp di giornata – ed è bello e significativo che la loro passione possa essere trainata dai risultati di spicco della prima squadra, capace già nella scorsa stagione di fare grandi cose con squadre blasonate del campionato italiano».

«Speriamo che questa vittoria possa essere il preludio di una grande stagione» ha concluso Sannicandro, da anni punto di riferimento per lo sport regionale. Una realtà, quella del Coni Puglia, capace di produrre risultati eccellenti sia in termini di partecipazione, dai più grandi ai più piccoli, in nome della vera passione, sia sotto il profilo specifico dei risultati, visti i trionfi che molti rappresentanti del made in Puglia ottengono in numerosissimi sport.
 

giovedì 5 Novembre 2015

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti