Cronaca

4.633 operatori sanitari vaccinati al Policlinico. Prima dose per 2.858 studenti

La Redazione
Complessivamente il 76,7% del personale impegnato a vario titolo nel Policlinico di Bari ha ricevuto almeno una dose di vaccino
1 commento 98

Sale al 79% la percentuale degli operatori sanitari del Policlinico di Bari che hanno completato il richiamo per la seconda dose della vaccinazione contro il Covid-19.

Attualmente la copertura vaccinale completa (I – II dose) in termini assoluti è stata garantita a 4.633 operatori. Vaccinati con almeno una dose sono 5.551 operatori (94%).

Procede a pieno ritmo anche la fase 2 della campagna di vaccinazione che per l'azienda universitario ospedaliera riguarda gli studenti dei corsi di laurea di Medicina e di Professioni sanitarie e il personale dei dipartimenti di area medica. Vaccinati con almeno una dose 2.858 studenti, il 56% dei 5.111 aventi diritto.  

Complessivamente il 76,7% del personale impegnato a vario titolo nel Policlinico di Bari ha ricevuto almeno una dose di vaccino.

lunedì 22 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

La notizia conferma il fatto che per ora stanno vaccinando soprattutto operatori sanitari, neppure tutti con la seconda dose. Agli altri cittadini tocca solo aspettare e non si sa quanto.