Attualità

G7, il prefetto ringrazia le forze dell’ordine

La Redazione
Incontro in Prefettura dopo il vertice internazionale
scrivi un commento 151

Il prefetto di Bari, Marilisa Magno, ha ringraziato le forze dell’ordine per l’impegno durante il G7 Finanze, tenutosi a Bari dall’11 al 13 maggio.

L’occasione, un incontro martedì nel Salone degli Specchi della Prefettura di Bari il prefetto di Bari, in cui il prefetto ha espresso oggi il suo personale e sentito ringraziamento al questore, ai comandanti provinciali dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia penitenziaria e dei Vigili del fuoco e ai comandanti della Capitaneria di Porto e della Polizia municipale e a tutte le forze dell’ordine del territorio presenti, che hanno contribuito alla riuscita dell’evento internazionale.

Un plauso particolare è stato rivolto al questore di Bari, che ha curato la pianificazione dei servizi e l’attivazione della “Sala situazione” dotata di strumentazione ad altissimo livello tecnologico.

Il prefetto ha voluto comunicare ai presenti la lettera di ringraziamento del Ministro dell’Economia e Finanze, Pier Carlo Padoan, che ha manifestato espressioni di vivo apprezzamento per l’impegno organizzativo e la perfetta riuscita dell’evento.

«Sono state giornate che ci hanno visto particolarmente impegnati – ha aggiunto Marilisa Magno – in cui è prevalso il coordinamento e il lavoro sinergico sperimentato, attuato, e realizzato appieno, tra tutte le forze dell’ordine e di coloro che si sono occupati della sicurezza a vario titolo».

giovedì 25 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti