Spettacolo

L’ultima notte di “Risate d’estate” con I Gemelli di Guidonia e Vannucci

La Redazione
Il 30 agosto all'Arena della Pace
scrivi un commento 218

Dopo il rinvio causato dal maltempo mercoledì 30 agosto, nell’Arena della Pace di Bari, si terrà l’ultimo appuntamento del cartellone “Risate d’estate”, organizzato da Giorgio Griffa Managment e dall’associazione Albero dei Sogni.

Sul palco I Gemelli di Guidonia, ospiti fissi dell’Edicola Fiore, e il comico e musicista barese Antonello Vannucci.

Composto dai fratelli Acciarino, noti anche come Effervescenti naturali, i Gemelli di Guidonia sono protagonisti, con la loro voce e la loro simpatia, della rassegna stampa di Fiorello, in onda su Canale 8 e suoi collaboratori per ulteriori progetti.

«Da quindici anni – ha affermato Gino Acciarino – lavoriamo sotto il nome di Effervescenti naturali. Da tre anni circa abbiamo questo nuovo nome datoci da Fiorello la prima volta al bar. Ha visto che siamo tre fratelli di Guidonia e da lì ci ha dato questo soprannome, sebbene non siamo gemelli».

Antonello Vannucci è un “musicomico” barese che con la sua chitarra rivisita in lingua barese le hit musicali, in particolare le più famose canzoni inglesi e americane, riducendole a delle vere e proprie bombe comiche fino a ottenere un risultato totalmente inatteso e un contrasto incredibile.

Sul palco saranno proposte singolarmente le performance di ognuno, ma non mancheranno i colpi di scena e le sorprese.

Informazioni
L’Arena della Pace è alla Mongolfiera Bari Japigia in via Natale Loiacono 20, a Bari

Informazioni al numero: 351 2261088

Inizio spettacolo: 21:30

lunedì 7 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti