Politica

Sisto: «Una “invincibile armata” per riprenderci Bari»

La Redazione
Prsentati stamattina i cinque consiglieri municipali passati al partito di Berlusconi
scrivi un commento 336

«Forza Italia cresce: non solo nei sondaggi, ma anche e soprattutto sui territori. Gli innesti di oggi, sapiente missaggio tra esperienza e giovani talenti, rafforzano il convincimento che a Bari il partito è attrattivo e che bene abbiamo operato per una politica diversa fatta di competenze piuttosto che di interessi».

Così il coordinatore di Forza Italia di Bari Città metropolitana, l’onorevole Francesco Paolo Sisto, durante la conferenza di oggi per presentare gli amministratori che hanno aderito al partito. Si tratta dei consiglieri del II Municipio di Bari Luigi Schirone, Luigi Mari, Matteo Colapietro, Luca Troisi e Francesco Natale.

«È evidente – ha aggiunto Sisto – che il traguardo di questo percorso siano le prossime elezioni amministrative nel capoluogo pugliese, in cui puntiamo a costituire una “invincibile armata” per riprenderci una città in declino e allo sbando, soffocata dalle tasse tra le più alte della Regione a fronte di servizi avvertiti dai cittadini come insufficienti se non proprio inesistenti».

All’incontro, assieme ai nuovi rappresentanti locali del partito di Berlusconi e ai dirigenti e militanti, ha partecipato il senatore forzista Michele Boccardi. «La campagna elettorale per le elezioni politiche – ha dichiarato – è la prova generale per le prossime amministrative: questa è una fase dove è richiesto il massimo impegno perché in gioco c’è soprattutto la vittoria di domani».

martedì 20 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti