Basket

Trasferta siciliana per l’HBari 2003

La Redazione
Dopo due brucianti sconfitte contro il Lecce e il Reggio Calabria, la squadra barese si appresta a disputare una gara impegnativa
scrivi un commento 79

Terza di campionato in terra di Sicilia per l’HBari2003.

Domenica, al palazzetto PalaMangano di Palermo, la squadra barese affronterà “I Ragazzi di Panormus” di Palermo, anch’essa – come il Reggio Calabria e il Lupiae Team Lecce – squadra che ambisce ad accedere ai play-off e passare il prossimo anno al campionato Nazionale di A1.

Dopo due brucianti e “immeritate” sconfitte contro il Lecce e il Reggio Calabria, la squadra barese si appresta a disputare una gara impegnativa.

Nella settimana di riposo, la squadra ha avuto modo di analizzare la partita contro il Reggio Calabria e ha corretto quelli che sono gli assetti in campo rifinendo gli schemi tattici difensivi e di attacco. L’obiettivo adesso è scendere in campo e non sbagliare, con la convinzione di portare a casa il primo risultato utile di questo campionato.

A disposizione dei coach Andrea Altieri e Angelo Cassano ci sarà la squadra al gran completo, dal capitano Fasano Emanuele, al veterano N’Goran, il nuovo innesto Abdelkhalak.

Il presidente Romito è fiducioso: “Credo che sarà con la vittoria a Palermo che inizierà la scalata in classifica della squadra barese”.

sabato 8 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti