Attualità

Notte bianca del commercio a Carrassi, stasera primo appuntamento

La Redazione
Corso Benedetto Croce è la strada scelta per ospitare le prime attività in programma
scrivi un commento 2049

Si terrà questa sera la prima delle iniziative organizzate dai commercianti del quartiere Carrassi per animare le strade dello shopping in occasione del Natale.

Corso Benedetto Croce è la strada scelta per ospitare le attività in programma. Nel tratto che va dalla traversa 129 a via Adige, spazio alla musica jazz fusion con il “Davoli Trio” e alle performance di giocolieri, trampolieri e sputafuoco. Per i più piccoli zucchero filato, palloncini e pop corn donati da Babbo Natale, mentre all’interno dei negozi sulla strada sarà possibile gustare spumante, panettone e cocktail.

Nel tratto di corso Benedetto Croce compreso tra via Adige e via Toma saranno allestite due postazioni per l’esibizioni di musicisti e danzatori della tradizionale pizzica, e un Babbo Natale offrirà ai bambini caldarroste, zucchero filato e pop corn. Anche qui i commercianti della strada offriranno ai passanti spumante, panettone o rustici all’interno dei propri negozi.

Di seguito gli ulteriori appuntamenti del programma promosso dai commercianti di Carrassi.

Venerdì 14 dicembre

via Pasubio, tratto da via G.Petroni a via Scipione l’Africano

Emporio Fanelli – sfilata in vetrina “un intimo pensiero”.

Ottica Saracino – danza di bolle di sapone a cura di un noto artista di strada accompagnata da musica dal vivo.

Effe boutique e Volpe uomo – sfilata di moda “Pasubio on the road”.

Dafne in via Timavo – piccolo mercato a tema medievale con abiti d’epoca di manufatti artigianali e musica dal vivo.

Bar Sensation cafè – musica live e barman acrobatici.

Cartufficio e Oasi del Pulito – mascotte e musica intratterranno i più piccoli

Martedì 18 dicembre

via Iacini chiusa al traffico

Concerto gospel, street band di Babbo Natale (Babbo Band), artisti di strada (giocolieri, trampolieri, sputafuoco e trucca bimbi), panini gourmet preparati al momento, sfilata di moda, crèpes americane, pop corn e zucchero filato. Babbo Natale e i suoi elfi doneranno palloncini ai più piccoli. In ogni esercizio commerciale saranno offerti spumante e panettone.

Venerdì 21 dicembre

via Pasubio chiusa al traffico da via Buccari a c.so B.Croce:

Due archi natalizi gonfiabili, all’inizio e alla fine della strada, delimiteranno il Villaggio di Babbo Natale che ospiterà una casetta gonfiabile, un Babbo Natale vivente, una cassetta per le letterine da consegnare agli elfi aiutanti di Babbo Natale, uno sparaneve. Negli spazi del villaggio si terranno un concerto gospel e l’esibizione della street band “Babbo Band”, saranno allestite le bancarelle della Coldiretti e distribuiti caldarroste, pop corn, zucchero filato e crepes americane, mentre uno speciale barbecue proporrà panini gourmet. Inoltre i negozianti organizzeranno eventi nelle proprie attività con distribuzione di panettone, caramelle e spumante. All’interno del negozio Ios – complementi d’arredo, spazio al concerto rock di “Cris & Damien”.

mercoledì 12 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti