Cronaca

Armi e droga, arrestato 22enne spacciatore del quartiere Libertà

La Redazione
In casa aveva due pistole, un giubbotto antiproiettile, stupefacenti e soldi provenienti dallo spaccio
scrivi un commento 502

E’ Giovanni Cassano, pregiudicato, il giovane arrestato ieri pomeriggio dai poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine di Bari.

Fermato per un controllo mentre circolava a bordo della propria auto in via Dante, il 22enne è stato perquisito e trovato in possesso di alcune dosi di cocaina.

Gli agenti hanno quindi deciso di estendere l’attività di perquisizione all’abitazione del ragazzo, al quartiere Libertà; all’interno di un borsone sono state rinvenute e sequestrate due pistole, una Walter P990 ed un revolver Smith & Wesson con matricola abrasa, un giubbotto antiproiettile e numerosi proiettili di vario calibro.

Durante la perquisizione domiciliare, inoltre, i poliziotti hanno sequestrato 50 grammi di sostanza stupefacente, oltre 40 grammi di cocaina e 10 grammi circa di hashish e marijuana, e la somma in contanti di 1.650 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Arrestato per i reati di detenzione abusiva di armi e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il giovane è stato condotto al carcere di Bari.

lunedì 14 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti