LA PROBABILE FORMAZIONE DEI BIANCOROSSI

Bari, le possibili scelte contro la Turris

La Redazione
Grande riserbo da parte del tecnico sulla formazione iniziale, ma non mancano gli indizi per abbozzare lo schieramento titolare
scrivi un commento 48

Il grande riserbo di mister Mignani nasconde le carte rispetto al Bari che scenderà in campo oggi pomeriggio al San Niclola – ottava giornata di C alle 17.30 – per cercare di superare la mina vagante Turris.

Gli indizi giunti in settimana fanno pensare ad un impiego part time (comunque non da subìto) di Di Cesare, Paponi e Celiento, tutti reduci da giornate in salita. Assenti sicuri lo squalificato Bianco e l'indisponibile Di Gennaro, non si escludono cambiamenti rispetto alla formazione che domenica scorsa ha battuto il Monopoli.

Con Frattali tra i pali, insieme a Belli e Mazzotta terzini potrebbe giungere il momento dell'esordio dal 1' di Gigliotti al centro della difesa accanto alla roccia Terranova. A centrocampo, quasi certe le maglie da titolari a Maita e D'Errico. Mentre sulla fascia destra, Mallamo contende il posto a Scavone potendo puntare su caratteristiche tecniche che lo rendono più congeniale ad arginare l'idea tattica della Turris. Salvo sorprese, Botta dovrebbe posizionarsi dietro le due punte che – pur non essendoci certezze – dovrebbero essere Antenucci e Cheddira. I punti interrogativi restano per le condizioni scalpitanti di Citroe e Simeri. Più defilata la pista che concude a Paponi.

La probabile formazione: Frattali; Belli, Gigliotti, Terranova, Mazzotta; D'Errico, Maita, Mallamo; Botta; Antenucci, Cheddira.

domenica 10 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti