Attualità

Fiera del Levante, Euromotor presenta le anteprime Kia e Peugeot e promozioni esclusive

La Redazione
Dal 14 al 22 settembre Nuova Kia XCeed e nuova Peugeot 208 in anteprima all'Ingresso Edilizia e promozioni Euromotor esclusive per chi acquista un'auto in Fiera
scrivi un commento 2473

Sarà inaugurata a breve la 83a edizione della Fiera del Levante, evento imperdibile per la cittadina barese di rilievo internazionale: commercianti, brand e innovazioni come ogni anno si daranno appuntamento presso la struttura fieristica dal 14 al 22 settembre.

Anche Euromotor sarà presente con le sue bellezze su quattroruote presso l’Ingresso Edilizia della Fiera, e per l’occasione esporrà in anteprima esclusiva due modelli di prossima uscita: la nuova Peugeot 208 e la nuova Kia XCeed.

Sconto di 1.000 euro e tasso zero con furto e incendio inclusi per chi acquista un’auto Euromotor in Fiera
Non solo: anche promozioni riservate ai clienti che decideranno di acquistare un’automobile presso Euromotor in Fiera, tra i modelli Kia e Peugeot che sarà possibile ammirare all’Ingresso Edilizia in Fiera del Levante (ma anche sul sito euromotor.it): uno sconto speciale di 1.000€ sul prezzo dell’automobile e tasso zero con furto e incendio inclusi.

La promozione sarà valida solo per il periodo e l’evento Fiera del Levante, dal 14 al 22 settembre: quale occasione migliore, dunque, per gli amanti dell’automotive o futuri acquirenti per ammirare i modelli Kia e Peugeot e decidere, magari, di acquistarne uno approfittando della promozione esclusiva?

Fiera del Levante 2019 ed Euromotor tra Peugeot e Kia: una scelta imprenditoriale di successo per la concessionaria barese
L’avvento della Fiera del Levante, quest’anno, coincide con un passo importante per l’azienda automobilistica, fiore all’occhiello e punto di riferimento storico per la vendita di automobili a Bari e provincia, grazie alle concessionarie presenti a Modugno, Barletta e Altamura: Euromotor, infatti, quest’anno ha deciso di puntare anche su Peugeot, dopo trent’anni di legame al marchio Kia, un modo per diversificare e stratificare l’offerta dei modelli, ampliarsi al settore commerciale, e andare incontro alle esigenze del pubblico locale con un’offerta ampia e mirata. Il tutto guidato dal know-how maturato in trent’anni di esperienza nel settore, garanzia dell’affidabilità e stabilità di Euromotor.

Storie come questa, di successo, intraprendenza e lungimiranza, in casa nostra è sempre un orgoglio poterle raccontare: un modo per considerare il lato positivo e costruttivo del business made in Puglia.

lunedì 9 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti