In collaborazione con Taffo

Pompe funebri Roma: scopri le sedi Taffo nella capitale

Pompe funebri Roma: scopri le sedi Taffo nella capitale
Taffo ha fatto della puntualità e della rapidità degli interventi, uno dei suoi punti di maggior successo. Per questo ha dislocato varie sedi nel territorio capitolino, per far si che i tempi di intervento si riducano il più possibile
scrivi un commento 6

Taffo ha fatto della puntualità e della rapidità degli interventi, uno dei suoi punti di maggior successo. Per questo ha dislocato varie sedi nel territorio capitolino, per far si che i tempi di intervento si riducano il più possibile, offrendo in questo modo, ai propri assistiti, un’esperienza organizzata e tempestiva.

Le sedi si trovano in punti strategici della città, che possono essere raggiunti in poco tempo da ogni parte di Roma: Roma Centro, Roma Portuense e Roma Laurentina.

In ognuna di esse sono offerti tutti i servizi delle pompe funebri Roma Taffo Funeral Services:
allestimento camere ardenti
• preparazione della salma
• cremazione
• dispersione delle ceneri
• diamantificazione e gioiello della memoria
• disbrigo pratiche burocratiche
• servizi post-mortem
• TaffoPet

Pompe funebri Roma: servizi diversificati e basati sulle esigenze del cliente

La forza delle pompe funebri Roma Taffo sta nella personalizzazione di ogni servizio, in base a quelle che sono le necessità e le richieste del cliente.

Ogni genere, etnia, religione, desiderio, credo sarà rispettato nelle sedi Taffo. Grazie ai servizi post-mortem, di affiancamento da parte di legali e consulenti per lo svolgimento delle pratiche burocratiche, non ti sentirai mai solo. Queste pratiche servono sia ad innescare i preparativi per il funerale ma anche per compiere il giusto iter dopo la morte di una persona.

Non tutti sono a conoscenza del procedimento da seguire: bisogna infatti dichiarare la morte, richiedere i permessi per la sepoltura o per la cremazione ecc… Grazie all’affiancamento di un esperto delle sedi Taffo, potrai svolgere questo processo in modo corretto e legale.

Ciò che rende unico un funerale è la personalizzazione del rito, di modo che rifletta e rispecchi la personalità della persona defunta. Per la famiglia è un buon funerale, un rito che gli faccia ricordare la persona cara, che gli renda omaggio, evocando la sua memoria e la sua vita, unica e irripetibile.

Grazie al vasto assortimento di allestimenti per la camera ardente delle pompe funebri Roma Taffo, che permette un alto grado di customizzazione del rito funebre, tra cui anche foto, bigliettini del ricordo e frasi preferite da inserire sui bigliettini, ogni aspetto del funerale potrà essere soggettivo e particolare.

Per metterti in contatto con una delle sedi delle pompe funebri Roma, andando sul sito ufficiale, seleziona quella a cui ti trovi più vicino, per accorciare tempi di intervento e per poterti recare in sede se desideri visionare dal vivo la bara o l’urna o se vuoi avere un colloquio con i consulenti per farti guidare nelle scelte e nell’organizzazione.

giovedì 2 Giugno 2022

(modifica il 11 Luglio 2022, 18:41)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti