Cronaca

Utilizzavano griffe famose per vendere i loro prodotti

La Redazione
scrivi un commento 5800

La lotta alla contraffazione della Guardia di Finanza ha portato all’arresto di due fratelli, che spacciavano dei comuni profumi e cosmetici per prodotti di marca.

E’accaduto ieri mattina a Bari dove uno dei due fratelli, M.C. di 48 anni, è stato "beccato" mentre vendeva diversi articoli a prezzi molto concorrenziali, facendoli passare per merci delle più famose "false" marche, come Armani, Cavalli, Deborah, Chanel ed altre ancora.

Le Fiamme Gialle, dopo aver effettuato i controlli di routine, nel corso di una successiva perquisizione nell’abitazione del complice, il fratello M.F. di 45 anni, hanno trovato molti altri profumi e cosmetici contraffatti.

Alla fine dell’operazione sono stati sequestrate 8.048 confezioni già pronte per la vendita.  

Altri arresti, stavolta dei carabinieri del San Paolo per ricettazione: le manette sono scattate ai polsi di tre uomini di 38, 34 e 29 anni che erano intenti a scaricare vestiti di dubbia provenienza nell’area merci di un azienda lattiero casearia della Zona Industriale di Bari.

Le indagini proseguono per accertare la provenienza dei 6500 capi d’abbigliamento sequestrati, probabilmente frutto di rapine ai tir sulle statali della murgia barese.

venerdì 14 Ottobre 2005

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti