Cultura

Anche Palese ai festeggiamenti del 5 Novembre per Gaetano Salvemini

La Redazione
Folta delegazione di artisti e letterati pugliesi
scrivi un commento 292

Domani dalle ore 16,30 alle ore 19,30, presso la Sala Protomoteca del Campidoglio in Roma, avrà luogo il convegno celebrativo del Cinquantennale del “Movimento Salvemini” (1962 – 2012). I

l tema del convegno sarà “Quali riforme istituzionali per salvare l’Italia?”. Durante il convegno verrà presentato il nuovo libro “Democrazia degenerata” (analisi storica dell’istituto della rappresentanza popolare e del fallimento dei sistemi elettorali finora attuati) scritto dal prof. Cosmo Giacomo Sallustio Salvemini. E' prevista la partecipazione di esponenti della Politica, del Giornalismo, dell'Arte e della Cultura.

Anche Palese avrà una sua rappresentanza ,infatti  parteciperà una folta delegazione di artisti e letterati pugliesi della corrente artistico-culturale Nuovo Rinascimento di Palese. Tra questi Nico Valerio, Chiara Stella Serena e Angela Genchi. Dalla Lucania la scrittice di Policoro Antonella Santulli  e Antonio Valicenti Docente presso l'Università di Roma Tre. Inoltre il critico d'arte Giorgio Tellan  e Anna Davidova nota cantante lirica. 

domenica 4 Novembre 2012

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti