In collaborazione con Exequia

Taffo Roma: i servizi da richiedere per un funerale economico

Taffo Roma: i servizi da richiedere per un funerale economico
La pianificazione del funerale è qualcosa che tutti vorrebbero evitare. Quando si sceglie una ditta a caso, purtroppo, si rende necessario un controllo costante sull’organizzazione. Scegliendo Taffo Roma si può ovviare a ogni inconveniente
scrivi un commento 57

La pianificazione del funerale è qualcosa che tutti vorrebbero evitare. Quando si sceglie una ditta a caso, purtroppo, si rende necessario un controllo costante sull’organizzazione per non incorrere in spese troppo eccessive, difficili da affrontare.

Come ovviare a questo inconveniente? Semplice, scegliendo Taffo Roma. Grazie a un processo di selezione molto attento dei collaboratori, Taffo è formato da un team di persone che hanno a cuore i propri assistiti, che avranno la delicatezza di accompagnare in questo percorso difficoltoso e doloroso.

Inoltre, costituendo il pacchetto Exequia, Taffo ha deciso di andare incontro anche alle famiglie meno abbienti, strutturando un piano economico per permettere a tutti di avere un funerale dignitoso senza dover rinunciare ad aspetti importanti e alle volte fondamentali.

Cosa è compreso nel pacchetto Exequia dell’agenzia Taffo Roma

Trasporto della salma con carro funebre targato Mercedes dalla camera ardente fino al posto in cui si terrà il funerale, oppure fino al cimitero dove la bara sarà tumulata.

4 assistenti che trasporteranno a mano la salma fino al luogo dove si terrà il rito

• Scelta e composizione di bouquet con fiori freschi e appositi per l’occasione

Bigliettini del ricordo e foto del defunto da lasciare a chi verrà a dare l’estremo saluto, con un alto grado di personalizzazione. Sul retro si potrà stampare una frase a ricordo del defunto o una poesia.

Tanatoestetica, ovvero tecniche di preparazione della salma che serviranno a rendere migliore l’aspetto del defunto prima che venga deposto all’interno della bara. Ovviamente prevede anche la vestizione.

• Aspetti burocratici quali certificati di morte e cancellazione all’anagrafe. Gli esperti comunicheranno direttamente con gli uffici predisposti per portare a termine questa documentazione.

Necrologi: grazie allo sviluppo di una comoda piattaforma online, chiunque utilizzerà i servizi Taffo Roma potrà accedere al sito e inserire automaticamente un necrologio online che ricordi la persona dipartita, con frasi personalizzate e una grafica particolare.

Questo pacchetto comprende anche una bara in omaggio, da scegliere fra quelle selezionate dal servizio. È stato pensato per agevolare chi non ha possibilità o necessità di spendere costi eccessivi per organizzare il funerale di un proprio caro.

Per chi invece vuole eseguire una cremazione o realizzare un funerale di lusso, con molti aspetti più curati, materiali di prima qualità e un’organizzazione più dettagliata, non dovrà fare altro che comunicarlo agli operatori che prontamente inizieranno a progettare il rito funebre richiesto.

mercoledì 22 Giugno 2022

(modifica il 12 Luglio 2022, 12:40)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti