Il fatto

Lavori Fse a Bari centrale: per i treni fermata ‘anticipata’ a Bari Sud Est e bus navetta per largo Sorrentino

Lavori Fse nella stazione di Bari centrale
La variazione prevista dal 13 giugno al 15 agosto per consentire gli interventi finalizzati a realizzare un nuovo marciapiede e una nuova pensilina
scrivi un commento 82

Dal 13 giugno al 15 agosto il marciapiede di Bari Centrale dove si attestano i treni di Ferrovie del Sud Est della linea Bari Putignano (via Casamassima) sarà interessato da lavori di ammodernamento insieme alla pensilina.

Gli interventi sono finalizzati ad agevolare la salita e la discesa dei passeggeri dal treno grazie all’innalzamento e al prolungamento del marciapiede. Sarà prolungata anche la pensilina a protezione dei viaggiatori e verranno istallate nuove bacheche per le informazioni al pubblico. Per garantire i lavori in sicurezza, i treni della linea Bari – Putignano (via Casamassima) arriveranno e partiranno dalla fermata di Bari Sud Est invece che da Bari Centrale.

I viaggiatori potranno utilizzare un servizio navetta che farà la spola tutti i giorni tra la fermata di Bari Sud Est (fermata via Oberdan, 17) e la stazione di Bari Centrale (fermata Largo Sorrentino).

lunedì 6 Giugno 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti