Calcio Femminile

Ssc Bari al torneo femminile “Donne in campo”

Redazione
Il logo della Ssc Bari
La presentazione domani 31 maggio alle 11.30 al San Nicola col sindaco Decaro e il presidente della Regione Emiliano
scrivi un commento 43

L’Associazione AGEBEO, insieme ad Amici di Vincenzo Onlus, organizza un quadrangolare di beneficenza di calcio femminile a 11, categoria Under 17, in memoria di Vincenzo Farina al fine di raccogliere fondi a favore del ‘Villaggio dell’ Accoglienza 30 ore per la vita AGEBEO’, struttura pensata per dare a numerose famiglie l’ospitalità e il supporto necessari nel doloroso percorso di cura dei propri figli ricoverati presso il centro pediatrico oncologico del Policlinico di Bari.

Il torneo “Donne in campo”, in programma Domenica 12 Giugno 2022 presso il campo sportivo “Capocasale” di Bari-S. Girolamo, vedrà la partecipazione di SSC Bari, Lecce, ASD Nitor Brindisi, Calcio Foggia e sarà presentato domani, martedì 31 maggio, alle ore 11:30, presso la sala stampa ‘Gianluca Guido’ dello stadio San Nicola.

Alla conferenza stampa saranno presenti il presidente della LND Puglia Cav. Vito Tisci, il sindaco di Bari Antonio Decaro, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il presidente della UISP- comitato di Bari Veronica D’Auria e lo storico ex Presidente Elio Di Summa, il presidente AGEBEO Michele Farina con Vito Calabrese vice presidente Associazione Cucciolo coorganizzatrice evento, il consigliere comunale presidente commissione sport e cultura Giuseppe Cascella, l’assessore allo sport e ambiente Pietro Petruzzelli, il segretario generale della SSC Bari Antonello Ippedico e il coordinatore del settore giovanile della SSC Bari Marcello Sansonetti.

lunedì 30 Maggio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti