CORSA

Deejay Ten torna a Bari: tutti di corsa sul lungomare

La Redazione
Appuntamento fissato per il prossimo 29 maggio. Iscrizioni ancora aperte
scrivi un commento 160

Ne parlano tutti i canali social e le piattaforme televisive a pagamento. Si tratta della tappa barese della Deejay Ten 2022. Il capoluogo pugliese torna ad ospitare l'evento il prossimo 29 maggio (iscrizioni aperte già lo scorso 18 marzo, ma ancora aperte collegandosi al link  https://join.endu.net/entry?edition=67337). 

La giornata barese sarà vissuta dopo sette giorni quelli di Firenze, in calendario domenica prossima. Deejay Ten torna quindi nel capoluogo pugliese per la sesta volta, a tre anni dall’ultima edizione e a tre settimane dall’inizio dell’estate. "Bari è una città che ha rapito il nostro cuore e che ci accoglie sempre con grande affetto, con un mare meraviglioso e tantissime cose buone da mangiare", il commento sulla pagina social ufficiale degli organizzatori.

I percorsi da 10 e 5 km si snoderanno principalmente sul mare tra Corso Vittorio Emanuele II (da dove partono entrambe le distanze), Corso Nazario Sauro e lungomare Imperatore Augusto. L’arrivo della 10 km è sempre in Corso Vittorio Emanuele II, mentre quello della 5 km rimane posizionato nella bellissima Piazza IV Novembre – Piazza Del Ferrarese, in pieno centro storico.

mercoledì 18 Maggio 2022

(modifica il 10 Giugno 2022, 10:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti