Attualità

Skincare: come preparare la pelle alla primavera

La Redazione
In primavera si sente la necessità di far rifiorire la propria bellezza partendo dalla pelle che ha bisogno di rigenerarsi con una skincare che la renda più lucida, morbida, levigata e liscia
scrivi un commento 57

La bella stagione è arrivata a gambe spiegate ormai. Il sole risplende, le temperature sono piacevoli e anche il nostro fisico sente l’esigenza di risvegliarsi dal torpore dell’inverno. Ecco perché è proprio in questo periodo, durante tutta la primavera, che si sente la necessità di far rifiorire la nostra bellezza partendo dalla pelle.

Cambia il tempo e anch’essa ha bisogno di rigenerarsi. Ecco necessaria una skincare che ci doni una pelle non solo più lucida e splendente ma anche più morbida e levigata, uniforme e liscia. È tempo di eliminare il colorito spento, ma anche di esfoliare la pelle e renderla elastica, tonica e compatta, nutrendola a fondo.

La detersione come la nutrizione sono fattori essenziali per una beauty routine efficace, soprattutto per il viso con l’arrivo della primavera. Da dove iniziare? Da quei prodotti specifici per la pelle, in particolare del viso, che permettono di eseguire una skincare adeguata stimolando le normali funzioni della pelle stessa.

In una beauty routine che si rispetti, per preparare la pelle alla primavera ma anche per difenderla dai segni dell’età, non dovrebbe mai mancare il collagene da bere, l’integratore a base di peptidi di collagene, la proteina naturale che sta alla base dell’elasticità della pelle.

Tra tutte le diverse tipologie che si ritrovano in commercio, c’è quello di VitaVi, un integratore completo, specificamente formulato e bilanciato realizzato partendo dal VERISOL®, peptidi di collagene idrolizzato che in associazione ad altri ingredienti altamente specifici come una serie di vitamine, dona una pelle elastica, tonica e compatta, che allontana le rughe e l’insorgere dei segni del tempo. In contemporanea, inoltre, agisce sui capelli rendendoli forti, lucenti e setosi e sulle unghie che non si sfaldano più.

Si tratta di V / Care, al gusto di mango, che ha come obiettivo quello di “coccolare” la bellezza dall’interno perché quello che vediamo all’esterno è solo il risultato di un lavoro che parte da dentro. Così la grana cutanea viene limata e le rughe e le zampe di gallina lentamente scompaiono.

La pelle non appare solo bella e levigata ma è anche in salute proprio grazie alla componente vitaminica (A, B2, C e Niacina) presente nell’integratore di VitaVi che agisce anche sui capelli. Il mix di vitamine, in questa formulazione, incontra anche diversi minerali come zinco e selenio e contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

lunedì 25 Aprile 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti